s4 mini

Di certo non sarà una bella notizia, questa, dal momento che tanto il Galaxy S4 quanto la versione mini stanno suscitando tanta attesa per la data d’uscita.

Questa, però, pare sia destinata a farsi desiderare ancora un po’ per il nuovissimo Galaxy S4 mini.

Il piccolo, ma potente, smartphone tanto desiderato dagli amanti della serie Galaxy sta tenendo tutti quanti col fiato sosrso relativamente a quella che sarà la data d’uscita definitiva.

Inizialmente prevista come molto ravvicinata a quella del blasonato fratello maggiore, di cui riporta estetica e similarità di nome ma prezzo e caratteristiche inferiori, adesso pare proprio che la data d’uscita é costretta ad essere rimandata di un periodo minimo di due mesi.

Non si sa bene il motivo per cui si é avuto questo slittamento, ma sicuramente non è una buona notizia per tutti coloro che attendono sempre più con ansia di toccare con mano il nuovissimo Galaxy S4 Mini, da poco rivelatosi inoltre in due versioni: dual-sim e single-sim.

E voi state già pensando all’acquisto di questo device?

[Via]

Articolo precedente[foto] Overclock HTC One: il raffreddamento con azoto liquido porta lo smartphone a prestazioni impressionanti
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 a 69 euro al mese, con un abbonamento Vodafone Super Relax