samsung-galaxy-s4-ufficiale

Dappertutto impazzano già i pre-ordini del nuovissimo Samsung Galaxy S4. Verizon, però, si troverebbe in ritardo rispetto agli altri distributori del device.

Mentre ovunque impazza la corsa ad accaparrarsi per primi il chiacchieratissimo top di gamma Samsung, anche se per il momento si tratterebbe solo di pre-ordini e non di acquisti veri e propri, diversa è la situazione tra di vari fornitori dello smartphone.

In USA, infatti, mentre la maggior parte degli operatori hanno già rivelato la data precisa nella quale sarà disponibile il device, la situazione sarebbe diversa per Verizon.

L’importantissimo operatore statunitense Verizon Wireless avrebbe, infatti, buttato decisamente nello sconforto tutti i suoi impazienti sottoscrittori che si son dovuti rassegnare a dover aspettare il mese di Maggio per ottenere il tanto desiderato Galaxy S4.

L’annuncio è stato dato dalla stessa azienda tramite un post su Twitter, dove non ha indicato nè motivo dello slittamento dal mese di Aprile a quello di Maggio, nè prezzo, nè quantità di memoria interna dello smartphone.

Verizon, come al solito, si fa attendere e soprattutto fa attendere i propri utenti. E voi siete altrettanto impazienti di avere tra le mani l’attesissimo Galaxy S4?

[Via]

Articolo precedenteGoogle Play Store 4.0.26: come scaricare ed installare il nuovo aggiornamento
Articolo successivoFxGuru effetti video gratis con App of the Day