galaxy mega 5.8

 

Samsung ha annunciato, da qualche tempo, ufficialmente i nuovi smartphone Galaxy Mega, da ben 5.8 e 6.3 pollici. Gli smartphone più grandi in assoluto.

Ormai non si possono nemmeno definire phablet, i Galaxy Mega hanno dimensioni da veri e propri tablet, ma Samsung continua a chiamarli smartphone. Sono tanto grandi da rendere il Galaxy Note II un dispositivo piccolo e di certo non lo è. In realtà, è quello che abbiamo pensato al primo Galaxy Note, quindi chi lo sa, questo potrebbe anche essere il nuovo standard in pochi mesi, tutto può essere.

Quindi, i nuovi dispositivi sono grandi. Sappiamo che sono molto, molto grandi… ma esattamente quanto sono grandi? Non possiamo avere una buona percezione di ciò fino a quando non li vediamo fianco a fianco con alcuni degli smartphone più popolari.

Di seguito potrete vedere i nuovi Mega 6.3 e 5.8 accanto al Note II, il Galaxy S4, HTC One, iPhone 5, Xperia Z e Lumia 920. Il rapporto tra le dimensioni è quello reale.

Nuova immagine

Nuova immagine (1)

Nuova immagine (2) via

Articolo precedenteGlass Explorer Edition: ecco che iniziano le consegne, ma gli sviluppatori non potranno usare pubblicità né far pagare le app
Articolo successivoES File Explorer si aggiorna e introduce diverse novità nell’ultima versione