[Guida] Come installare Android 4.1.2 Galaxy Note 2 H3G

Molti dei nostri lettori ci chiedono costantemente se sia giusto o meno acquistare smartphone online e soprattutto se sia un metodo sicuro. Ecco le nostre opinioni…

Acquistare smartphone online significa sicuramente risparmiare fino al 50% sul prezzo di listino comunicato dalla casa costruttrice. Facciamo un esempio: attualmente si può trovare il Samsung Galaxy S3 a 360 € mentre il prezzo ufficiale Samsung è di 699 €. Purtroppo non sempre è tutto oro quel che luccica e acquistare un prodotto online può essere molto pericoloso se non si attuano delle misure preventive, infatti, ultimamente i siti che truffano i clienti sono aumentati. Andiamo a vedere insieme come fare un acquisto online in modo sicuro senza incorrere in truffe o raggiri!

Innanzitutto è fondamentale prelevare quante più informazioni possibili dalla rete sul negozio dove vogliamo acquistare il cellulare. Sicuramente è buon norma utilizzare il portale trovaprezzi.it per verificare sia il prezzo più basso che tutti i commenti degli utenti che già hanno acquisto da quel determinato negozio. Anche i forum compreso il nostro sono fondamentali per scoprire se il negozio è serio.

Ricordatevi sempre anche di leggere all’interno del sito le condizioni d’uso, le spese di spedizioni e le clausole sia per quanto riguarda l’assistenza tecnica che il diritto di recesso.

 

Articolo precedenteLapse It Pro per Android: realizza delle foto stupende con la tecnica time lapse
Articolo successivoCoPilot® GPS festeggia il suo primo compleanno e 4.5 milioni di download