images

Nei primi 40 giorni dopo il debutto, il Sony Xperia Z ha venduto la bellezza di 4,6 milioni di unità. Questo successo può essere spiegato in tanti modi, sicuramente il marchio Xperia è sinonimo di qualità e garanzia, quindi sempre più persone affezionate al marchio hanno confermato la loro scelta rimanendo sul marchio Sony;

ma non è l’unico motivo, sembra infatti che la  Sony stia guadagnando importanti quote di mercato, grazie alla qualità dei suoi dispositivi. Il Sony Xperia Z ha qualità da top di gamma, che confrontati agli altri Smartphone li metterebbe in seria difficoltà. Gli utenti quindi si informano e tendono le proprie scelte sul miglior Smartphone che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. La gamma Xperia può godere a pieno di questa peculiarità, ragioni che spiegano il successo dell’azienda nipponica.

Articolo precedenteLG Optimus L7 II: per i modelli no brand è disponibile un nuovo aggiornamento
Articolo successivoSuggerimenti e consigli su Facebook che ogni utente dovrebbe conoscere, ecco il terzo