unnamed

 

Coi nuovi smartphone dalle fotocamere sempre più potenti, è sempre più facile scattare foto di qualità! Ma ci sono sempre le foto che, comunque, non escono bene. Per questo c’è Perfectly Clear!

Perfectly Clear è l’utilissima applicazione sviluppata da Athentech, che promette di rendere “perfettamente chiara” qualsiasi foto scattata dai propri device.

Spesso, infatti, per scattare una foto di buona qualità non basta avere uno smartphone dotato di fotocamera da elevati pixel, poichè i fattori che incidono sono molteplici, tra cui la luminosità, le ombre, ecc.

A risolvere questi problemi, ci pensa però Perfectly Clear, con una funzione di correzione intelligente delle immagini, che permetterà di aggiustare automaticamente le foto scattate dal proprio telefono o tablet Android, tutto con un solo click!

La fantastica applicazione è attualmente scontata del 50%, e scaricabile quindi dal Play Store al prezzo di € 1,12 tramite questo badge:

L’interfaccia dell’app è stata completamente ridisegnata per permettere di creare e condividere belle foto, con estrema semplicità! Con Perfectly Clear è possibile modificare la foto originale, correggendo i colori, rendendo più nitidi i dettagli, illuminando le foto troppe scure, rendendo la pelle più liscia, gli occhi più grandi e brillanti, i denti più bianchi!. L’app mette a disposizione ben 10 correzioni brevettate per rendere perfette le proprie foto!

L’applicazione è utilizzabile anche offline, e spostabile sulla scheda SD.

Che aspettate quindi? Approfittate dell’offerta per assicurarvi sempre foto di gran qualità!

Articolo precedenteBombe a Boston: Android Cell Broadcast avverte la popolazione
Articolo successivoSygic GPS Navigation per Android si aggiorna alla versione 13.1.1