orion

Per tutti gli appassionati di puzzle game, è disponibile sul Play Store Orion’ s Forge, un nuovo gioco che a giudicare dalla recensioni sembra promettere bene.

Orion’ s Forge è un rompicapo narrativo in cui i giocatori dovranno aiutare un “fabbro di Orione” a creare nuove stelle.

Le nuove stelle si formano guidando l’ energia superando il livello, i giocatori dovranno manipolare il percorso di energia muovendo delle torri magnetiche intorno alla fucina.

Le torri saranno disponibili in due polarità: push e pull, sarà necessario regolare con cura il campo magnetico per evitare collisioni con ostacoli, come i buchi neri, i livelli successivi introdurranno nuove difficoltà come i portali e travi di conversione che permettono di passare la polarità di torri che toccano il raggio.

Ogni sfida che riusciremo a completare, ci permetterà di aggiungere una nuova stella di una costellazione che ci permetterà di rivelare la parte successiva della nostra avventura, Orion’ s Forge è disponibile sul Play Store a 0,79€, vi lasciamo con un video di presentazione del gioco:

Leggi anche:  Xiaomi Mi Mix 2 in Cina cala di prezzo, sta arrivando Mi Mix 2S?

[app]com.TrinketStudios.OrionsForge[/app]