flip cover s4 Il Samsung Galaxy S IV sta arrivando e noi di tecnoandroid.it abbiamo provato in anteprima la splendida Flip Cover Originale che permetterà di proteggere al meglio il proprio device.

La Flip Cover che andreamo a vedere in questa recensione è un accessorio originale Samsung, è stato prodotto secondo gli standard qualitativi più elevati ed utilizzando i materiali migliori. Progettato specificamente per il Samsung Galaxy S4 permette di avere una protezione a 360°. Grazie al design con il quale è costruito non impedisce l’utilizzo di alcuna delle funzioni e l’accesso alle porte e ai tasti è completamente libero.

Innanzitutto cos’è una Flip Cover? Una Flip Cover è una custodia a libro che si adatta perfettamente alla forma del proprio smartphone Android proteggendolo da cadute o possibili danneggiamenti.

  • Sostituisce la cover posteriore del Samsung Galaxy S4 per una protezione totale senza aggiungere spessore
  • Struttura resistente per una protezione di alto livello
  • Accessorio originale Samsung realizzato per il Galaxy S4

Nella parte posteriore della custodia troviamo la cover in plastica che andrà a sostituire quella originale. Il materiale è lo stesso con il quale è stato costruito il Samsung Galaxy S IV quindi resistente e molto flessibile. Proprio per questo possiamo già considerarla la migliore tra le Custodie del Galaxy S4.

Nella parte parte anteriore troviamo la plastica che andrà a proteggere il display dello smartphone ma che lascerà completamente libero l’altoparlante per continuare le nostre conversazioni anche con la flip cover chiusa.

Potete acquistarla su MobileFun utilizzando questo link: Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 – EF-FI950BWEGWW – Bianco

In basso trovate la nostra galleria e la videorecensione:

Articolo precedenteNuovo Nexus 7 presentato probabilmente a maggio al Google I/O
Articolo successivoBombe a Boston: Android Cell Broadcast avverte la popolazione