Beautiful Widgets è  l’applicazione più popolare che riguarda il meteo, non soltanto del meteo ma, al suo interno vanta un numero di widget superiore alla media che trovate nelle altre applicazioni e, grazie ai temi, potete personalizzarne l’aspetto se siete non volete vedere il  solito layout.

 

 

L’importante è che dopo l’aggiornamento alla versione 5 dell’ anno scorso, nella giornata di ieri Beautiful Widgets sale ad un nuovo numero di versione: la 5.2

Tra le novità presenti nel changelog l’aggiunta del giorno nella schermata delle previsioni, in più una migliore gestione del touch nei widget per i tablet, unnuovo servizio per il download dei temi, una schermata di configurazione dei widget più semplice, un nuovo layout per il ClockWidget 4 x 1 e l’ora locale impostata per default in tutti i widget.

Altri bug fixes minori, elencati nel changelog all’interno dell’applicazione, ne migliorano ulteriormente le performance e la stabilità.

L’aggiornamento viene applicato automaticamente nel caso in cui abbiamo impostato la relativa opzione sul Google Play Store, in caso contrario è possibile effettuarlo manualmente cliccando sul bottone in basso.

[app]com.levelup.beautifulwidgets[/app]

 

Articolo precedente[Rumors] Trapelano le specifiche del Samsung Galaxy Tab 3
Articolo successivoOrion’s Forge un nuovo puzzle game