wombi detective

Wombi Detective è l’applicazione Gratuita del Giorno presente su AppDelGiorno. Il gioco è davvero divertente! Andiamo a scoprirlo insieme…

Penso che un un caso del genere sia davvero raro… Ad Amburgo una donna è stata scoperta mentre stava tentando di rubare del pane in un negozio. Ma invece di costituirsi ha provato a scappare prima mordendo l’agente di sicurezza del negozio (ahi!), poi attaccando anche la sicurezza della vicina stazione ferroviaria per essere comunque arrestata dalla Polizia!

Con “Wombi detective” dovrete confrontarvi con dei crimini ben più sofisticati! E’ stata commessa una rapina ed il vostro lavoro è quello di investigare. Interrogate i testimoni e confrontate le loro versioni per risolvere il crimine commesso. L’app è divertente, dacile da usare, sorprendente e con una grafica sensazionale. Insomma… cosa state aspettando per mettervi nei panni si Sherlock?

Wombi Detective passa oggi da 2,84 € a 0 €. Potete scaricare “Wombi Detective” da AppDelGiorno in modo gratuito solamente per 24 h.

[app]com.appturbo.appturboIT[/app]

[app]com.wombi.wombidetectiveappoftheday[/app]

Articolo precedenteUna serie di suggerimenti e consigli su Facebook che ogni utente dovrebbe conoscere, ecco il primo.
Articolo successivo[Rumors] Trapelano le specifiche del Samsung Galaxy Tab 3