Samsung_Galaxy_Note_3

Il solito insider Samsung vicino a SamMobile ha fornito interessanti notizie riguardanti il Galaxy Note III e il suo design.

Sembra che Samsung vedendo il successo di HTC One è un po’ “preoccupata” per il design e la qualità costruttiva dei propri dispositivi mobili, per la quale è sempre stata criticata. L’HTC One è interamente realizzato in alluminio, qualcosa che a tutti i fan Samsung piacerebbe vedere.

Con la presenza anche sul Galaxy S4 della plastica, Samsung ha ricevuto molte critiche, secondo me non del tutto giustificate, anziché in alluminio/metallo. Samsung non è preoccupata per il software convinta che sia migliore di quello presente sui dispositivi HTC. La semplice interfaccia Nature UX di Samsung è facile da usare e, grazie alle nuove funzioni intelligenti, rende il Galaxy S4 ancora più intelligente.

A quanto pare Samsung sta progettando di cambiare la qualità costruttiva per il prossimo dispositivo di punta. Egli ha sottolineato che il Galaxy Note III non utilizzerà le linee guida di progettazione del Galaxy S4. Samsung prevede di vendere molti Note III. Il Galaxy Note III potrebbe avere un display 6.0″ FHD AMOLED, CPU Exynos 5 Octa con LTE, fotocamera 13 megapixel e l’ultima versione di Android, che potrebbe essere Key Lime Pie 5.0. Il Galaxy Note III avrà ancora più caratteristiche software rispetto al Galaxy S4.

L’insider non ha potuto indicare la scelta del materiale per il Galaxy Note III, ma sembra che il design in metallo era molto popolare all’interno di Samsung per il Galaxy S4 ma Samsung non poteva produrlo in serie in tempo per il lancio, così è stato rifiutato.

Speriamo che tutto questo sia vero! Se lo sarà, l’impatto sul mercato potrebbe essere notevole in quanto sarebbe una vera e propria rivoluzione per i prodotti Samsung.

via

Articolo precedenteFacebook Home: Mark Zuckerberg appare nella nuova pubblicità del launcher
Articolo successivoPrince of Persia: The Shadow and the Flame a breve anche su Android