Twitter_musica-592x348

 

Interessanti novità arrivano sul fronte del social network tanto amato in tutto il mondo, Twitter, che adesso si arricchisce anche della musica in streaming!

E’ quasi giunta l’ora  per Twitter di lanciare pubblicamente il proprio servizio di musica in streaming, denominato Twitter Music, funzionalità interessantissima che va ad aggiungersi a quelle già presenti in uno dei social network più apprezzati e diffusi al mondo che, con questo servizio potrebbe diventarlo ancora di più.

Con gli aggiornamenti di oggi, Twitter fa sapere non solo che il progetto di Twitter Music è palesemente confermato, ma che è proprio dietro l’angolo. Infatti basta recarsi su https://music.twitter.com/ per usufruire del servizio col proprio account Twitter. Questo servizio si presenta come “web music # Twitter da Twitter, Inc.”, al momento della registrazione, con lo slogan “La migliore nuova musica nel mondo in questo momento” .

In questo fine settimana dovrebbe essere possibile, per gli utenti iOS, di accedere al servizio di Twitter Music dal proprio device, per cui non vediamo l’ora che anche per i nostri dispositivi Android si concretizzi quello che al momento è ancora un “Coming Soon”.

[Via]

Articolo precedenteFacebook Home disponibile sul Play Store
Articolo successivoTalkback, l’app di Google che facilita la navigazione, si aggiorna con tante novità