galaxy-s3-battery

 

Con tutti questi smartphone dai display e dalle prestazioni sempre maggiori, il problema principale risulta essere quello di riuscire a far arrivare la batteria del proprio telefono a fine giornata.

Sicuramente questo non sarà più un problema per i possessori del popolare Samsung Galaxy S3, che ha visto molto interessamento da parte dell’azienda Zerolemon.

Essa ha realizzato infatti, per il Galaxy S3, una portentosa batteria potenziata da ben 7000 mAh. Decisamente un netto salto di livello, rispetto ai “miseri” 2100 milliampere presenti nella batteria standard del device Samsung.

Ovviamente, come tutte le batterie potenziate, anche questa di ZeroLemon va ad aggiungere un po’ di massa al telefono, ma il gioco vale decisamente la candela! Anche perchè la straordinaria batteria non risulta essere neanche eccessivamente costosa, dal momento che il prezzo è attualmente pari a $ 33,99 + spedizione gratuita da Amazon.

ZeroLemon mette inoltre a disposizione del cliente la scelta tra tre diversi colori: nero, bianco e blu. Ecco di seguito un video dimostrativo:

Grazie a questa potentissima batteria non ci si dovrà più preoccupare di spremere troppo il proprio Galaxy S3! Ottima cosa, non trovate?

 

 

 

 

 

Articolo precedenteFacebook Messenger e il rapporto di consegna per gli SMS
Articolo successivoFubles: l’applicazione Android per organizzare le partite a calcetto