Screen-Shot-2013-04-11-at-12.47.34

Samsung ha annunciato ieri i Galaxy Mega 5.8 e Mega 6.3, due super-smartphone di dimensioni tali che rendono il GalaxyTab II piuttosto piccolo. Entrambi i dispositivi sono simili al nuovo Galaxy S4, ma le loro specifiche interne non sono neanche lontanamente così impressionanti.

I Galaxy Mega si possono considerare dispositivi di fascia media, con processori dual-core, 1,5 GB di RAM e 8-megapixel. La versione Android è la 4.2 e sono dotati di emettitori a infrarossi che consentono di controllare il televisore e altri dispositivi.

Il Galaxy Mega 5.8, come è intuibile, ha un display da 5,8 pollici che vanta un qHD con risoluzione 960×540, con un processore da 1.4GHz dual-core, connettività HSPA, e 8GB di storage. Il Galaxy Mega 6.3 è un po’ più avanzato, con un 6.3 pollici 720p, 1.7GHz dual-core, connettività LTE, e 8GB o 16GB di memoria interna.

Oltre a 8-megapixel, IR blaster, 1,5 GB di RAM, entrambi i dispositivi offrono uno slot per schede microSD che permette di espandere lo spazio di archiviazione fino a 64GB. E poiché su entrambi gira Jelly Bean e l’ultima interfaccia TouchWiz di Samsung, entrambi dovrebbero avere una serie di caratteristiche dei nuovi software dell’S4. Una cosa che i Galaxy Mega non hanno, tuttavia, è una S Pen stilo.

Quelli di UberGizmo sono riusciti a fare una foto al Galaxy Mega 6.3, per darvi un’idea delle sue dimensioni alla sua sinistra è stato messo un Galaxy Note II. Alquanto impressionante.

samsung-galaxy-mega-handson-review-14-640x424

Samsung non ha ancora annunciato i prezzi per questi dispositivi, ma la società ha detto che saranno entrambi disponibili in Europa il prossimo mese prima di essere distribuiti nel resto del mondo. Nel nostro articolo di ieri abbiamo parlato di pre-ordini in Germania per il Mega 6.3 a 699€.

via

Articolo precedenteI Simpson continuano a far divertire : arriva un nuovo aggiornamento sul Play Store
Articolo successivoHackerare un aereo da remoto con uno smartphone android