androd-play-store-4.0

 

E’ tempo di cambiamenti per Google che, dopo aver lanciato la nuova versione del Play Store, ha indetto un contest per raccogliere opinioni sul proprio Market.

Per festeggiare la riprogettazione del nuovo Play Store, Google ha lanciato un piccolo concorso per farsi un’idea di ciò che pensano gli utenti del Market di Google.

Per far conoscere a Google quali sono le proprie cose preferite del Play Store, basta semplicemente rilasciare un Tweet nominando uno degli oggetti preferiti, il relativo collegamento sul Play Store, e l’hashtag # favoritethings

Per partecipare bisogna essere follower dell’account Twitter del Play Store e residenti legali negli US. Sull’account Twitter c’è poi una pagina separata dove bisogna inviare la prova di partecipazione al concorso per vincere fantastici premi! In palio ci sono dieci Nexus 10, sette Nexus 7 e quattro Nexus 4, così come un centinaio di Gift Card da $ 10 per i Giochi dello Store.

Si ricorda che ad ogni persona è consentito un solo ingresso, quindi assicuratevi di scegliere la cosa che si considera veramente la preferita. Il concorso termina il 24 Aprile, per cui cosa state aspettando? Forza coi tweet!

[Via]

Articolo precedenteAndroid: ecco l’infonografia del suo Sviluppo nel mondo, ecco i terminali più diffusi
Articolo successivoSony Xperia Z Purple a 449€ per i più fortunati da Techmania