AppleiPad5

 

In questo panorama di incessanti novità, Apple non può di certo stare a guardare. Ed appena messa al lavoro sul nuovo iPad 5, già spuntano in rete le prime foto.

La rete, si sa, non riesce a nascondere nulla. Per questo, son già trapelate delle foto sul nuovo tablet Apple, l‘iPad 5.

Stando alle foto provenienti dal sito francese Nowhereelse, il nuovo tablet Apple da tablet da 9.7 pollici andrebbe a somigliare molto al suo fratello minore da 7.9.

Il sito, conosciuto in passato per aver diffuso rumor poi rivelatisi veritieri, avrebbe fatto trapelare le prime immagini della parte frontale del nuovo iPad 5. Da queste foto si può dedurre facilmente che il tasto fisico Home sarà ancora presente e il sensore di prossimità sarà posto sul lato sinistro, proprio come nell’iPhone 5.

Un altro elemento di gran rilevanza è sicuramente il bordo laterale decisamente più sottile, fin troppo simile all’iPad Mini. Il nuovo tablet potrebbe inoltre presentare dimensioni leggermente più ridotte.

L’iPad 5 potrebbe essere presentato da Apple a giugno, durante il World Wide Developer Conference 2013. Non ci resta dunque che aspettare quest’occasione per avere tutte le certezze al riguardo! Intanto, ecco di seguito le foto in questione del nuovissimo iPad 5.

25815 25817

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Mega 6.3 iniziano i pre-ordini
Articolo successivoMicrosoft chiede spiegazioni all’Unione Europea sulle pratiche commerciali scorrette di Google