google-babel-chat-service

 

Tra voci di acquisizioni e smentite di Whatsapp, Google continua silenziosamente a lavorare al suo nuovissimo Google Babel, di cui trapelano in rete sempre nuovi screenshot.

Quelli di oggi sarebbero relativi alla parte grafica, accessoria, del nuovo servizio di messaggistica di Google, denominato Babel. Google sta infatti per lanciare il proprio servizio di chat unificata, che legherà insieme i suoi servizi di chat preesistenti sotto un’unica, colorata interfaccia.

Dal sito TechRadar, giungono infatti nelle ultime ore degli screenshot che ci permetterebbero di dare un’occhiata più da vicino al chiacchierato servizio. Le schermate sarebbero state acquisite da un presunto dipendente di Google. Da quello che è possibile vedere, non sembra che Google sia andato molto lontano dall’interfaccia utilizzata su Google Talk, che ora si presenta ancora più chiara e semplificata.

Nel nuovo Babel sarebbero però incluse delle particolari funzionalità come l’integrazione con Google+ per la condivisione di foto e la possibilità di lanciare Videoritrovi di Google+ all’interno di una finestra di chat. Ci sarebbero inoltre a disposizione un gran numero di nuove e divertenti emoticon, per ravvivare le conversazioni. Di seguito potete trovare gli screenshot suddetti:


google-babel-gmail-leaks-emoticons-0 (1)

google-babel-gmail-leaks-emoticons-1

Google dovrebbe svelare Babel al suo evento Google I / O a maggio, insieme ad una riprogettazione di Google Play. Non vediamo l’ora di vedere come sarà davvero questo nuovo servizio!

[Via]

Articolo precedenteRiprodurre i video di Youtube con VLC Media video
Articolo successivoArriva il Google Play Store 4.0