facebook-home1

 

Il mondo sta diventando sempre più social! E il nuovo launcher di Facebook, social per definizione, sta puntando molto sulla pubblicità.

Facebook ha infatti lanciato, dopo solo due giorno dalla data di lancio, un nuovo spot pubblicità per il suo nuovissimo Facebook Home, la  particolare interfaccia utente del social network per telefoni Android.

L’annuncio è stato denominato “Airplane“, ed è in esecuzione come parte della prima campagna televisiva di Facebook diffusa attraverso la rete degli Stati Uniti con programmazione via cavo. Esso è stato così definito da Katie Hull, un portavoce di Wieden+Kennedy Portland , l’agenzia pubblicitaria dietro l’annuncio. “Airplane” mostra un uomo d’affari che è in grado di rendere un po’ più eccitante un giro in aereo altrimenti estremamente piatto, grazie al collegamento con gli amici attraverso Facebook Home. 

Il video è stato condiviso nelle scorse ore sulla pagina Facebook ufficiale di Facebook Mobile. Lo potete visualizzare a questo link. Lo spot condensa in soli 60 secondi di spot l’entusiasmo intorno al nuovo launcher per Android, Facebook Home.

Il social network ha presentato il suo primo annuncio pubblicitario, per Facebook Home, Giovedì. Altri annunci sono in programma per essere rilasciati “nelle prossime settimane”, secondo quanto detto da Hull.

E voi siete incuriositi da questo nuovo launcher social?

 

Articolo precedente[Recensione] Supporto auto universale per tablet iGrip T5-3764
Articolo successivoPrenotazioni Hotel dal tuo dispositivo Android