Prima si pensava che le software house Gameloft e b, la prima oramai più che famosa e la seconda alle prime armi su Android (ma non su iOS), in realtà Fast & Furious 6 – The Game, il nuovo gioco di corse dedicato all’omonimo film non vedrà la collaborazione della software house francese come per il precedente gioco, ma della sola Kabam. (dovrete conoscerlo come Lo Hobbit).

Il film è programmato per uscire nei cinema di tutto il mondo il 26 maggio e, come vedrete a fine articolo, anche il gioco dovrebbe arrivare sui display dei nostri Android nel mese dimaggio. Fast & Furious 6, edito da Kabam, si presenta davvero come un titolo di pregevole fattura.

 

 

Lo screenshot è tratto da una scena di gioco, scena che è possibile anche ammirare nel trailer: sembra che il gioco potrà vantare di un buon parco macchine e di un gran numero di modifiche che variano da vettura a vettura. Il titolo potrebbe comunque essere rilasciato sul mercato con una meccanica di gioco in stile free-to-play, dotato quindi di acquisti in-app.

Vi lasciamo godere del trailer che troverete qui sotto. Buona visione! 🙂

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-d-EYkcUFhQ