transformer-pad-inf-jb

Asus ancora una volta si dimostra di parola aggiornando nei tempi previsti il Transformer Pad Infinity TF700T ad Android Jelly Bean 4.2.1.

Sulla sua pagina facebook Asus Italia ha sempre confermato, alle diverse domande degli utenti, l’arrivo entro il mese di aprile del nuovo aggiornamento per il top gamma della serie Transformer.

L’aggiornamento Android 4.2.1 Jelly Bean è ora in distribuzione e se non avete ricevuto alcuna notifica vi consiglio di effettuare una ricerca manuale andando in impostazioni –> info dispositivo –> controlla aggiornamenti.

Arriva un mese dopo quello per del TF300, esattamente come avvenuto con la prima distribuzione di Jelly Bean 4.1.1, e porta con sé molte novità tra cui il login multiutente, i widget della lock screen e le ottimizzazioni energetiche.

In più, il nuovo firmware ASUS interviene sulla resa dei caratteri sullo schermo e aggiunge al TF700T l’ultima UI di tastiera vista nella linea MeMo Pad.

L’aggiornamento ricevuto oggi dall’ASUS MeMo Pad 7 è solo una minor release di pochi MB ancora di Jelly Bean 4.1.1.

Dopo l’aggiornamento OTA sarà disponibile sul sito Asus il pacchetto scaricabile per coloro che non riuscissero via OTA. Se avete aggiornato fateci sapere come vi sembra il nuovo firmware.

Articolo precedenteGoogle Chrome per Android si aggiorna introducendo importanti novità
Articolo successivo[Video] Fast & Furious 6 – The Game: arriverà nel mese di Maggio, ecco il primo trailer