unnamed

Se avete problemi con il mouse o la tastiera del pc oppure vi risulta scomodo utilizzare questi strumenti per una strana disposizione del pc in casa, da oggi potete sostituirli con Andromouse.

Basta installare AndroMouse sullo smartphone e sul computer per potere utilizzare il vostro smartphone come un mouse, e non solo, wireless o bluetooth, per il vostro pc. AndroMouse dispone anche di una funzione speech-to-type che utilizza il riconoscimento vocale di Google per rendere il lavoro più facile.

Per prima cosa installare l’applicazione AndroMouse sul vostro PC e sul vostro smartphone. Ora eseguire l’applicazione sul PC, si configura automaticamente l’indirizzo del server locale.

AndroMouse-Server_1

Dopo la configurazione, lanciare l’applicazione sullo smartphone, toccare l’opzione Wifi e immettere l’indirizzo IP, o si può scegliere l’opzione di rilevare automaticamente l’indirizzo IP. Ora il dispositivo è collegato con il PC.

Home

Ecco l’elenco delle funzioni del mouse che è possibile utilizzare sul vostro cellulare Android

1. Clicca> Toccare sullo schermo o il tasto sinistro

2. Doppio click> Doppio tap sullo schermo

3. Tasto destro del mouse> Toccare il tasto destro o premere sullo schermo per 2 secondi

4. Trascinare> Come si fa con il vostro portatile

5. Scorrere> Utilizzare due dita per scorrere verso l’alto e verso il basso

L’applicazione è disponibile in due versioni, gratuita e a pagamento (1,53€). Con la versione a pagamento otterrete alcune altre caratteristiche come Speak to type, Media Remote, File Browser, Power remote. Arresto, sospensione, disconnessone, riavviare il computer. Nella versione gratuita è possibile utilizzare lo smartphone solo come mouse e tastiera.

[app]com.iandrobot.andromouse.lite[/app]

[app]com.iandrobot.andromouse[/app]

Download app per il pc

Articolo precedenteAggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3100 brand Vodafone
Articolo successivoElenco completo comandi vocali in italiano Google Now