download (3)

Qualche mese fa, la Sony ha pubblicato che Xperia P avrebbe avuto l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean e sarebbe arrivato  entro la fine di Marzo. Quindi, tenetevi a riguardo il vostro smartphone, quest’aggiornamento sarà disponibile ufficialmente tramite PC Companion e Sony Update Service.

Intanto, è arrivata la notizia di una prima versione di test usata durante lo sviluppo del firmware.DooMLoRD, dello sviluppatore di XDA, è riuscito a far avviare il firmware su Xperia P e ha potuto non solo acquisire delle screenshot ma anche vedere alcune informazioni di sistema.La versione firmware infatti, è denominata 6.2.A.0.399 e il Kernel è lo stesso di Ice Cream Sandwich3.0.8, ma che potrebbe cambiare nella versione definitiva che sarà rilasciata a giorni. Dato che si tratta di una versione di test, alcune cose non funzionano come la parte radio GSM.

 

Con l’aggiornamento sarà introdotta la Modalità Stamina vista già su Xperia Z, l’interfaccia della fotocamera è stata aggiornata alla nuova di Sony e sarà presente Clear Audio+.

Articolo precedenteEndomondo Sports Tracker PRO 8.6.0: interessanti novità nell’aggiornamento
Articolo successivoSamsung Galaxy S4: ecco la ROM con root incorporato