WWE-Presents-Rockpocalypse

 

Arriva sul Play Store un gioco che entra di diritto nella categoria Extreme, siete pronti a sfogare tutta la propria rabbia con Rockpocalypse?

Dopo dure giornate di lavoro o di scuola, vi siete seduti e avete sognato un gioco attraverso il quale smaltire tutta la fatica fisica e mentale ? Da oggi i vostri sogni si concretizzano, è arrivato sulla piattaforma Android l’applicazione Rockapocalypse dove vestirete i panni del combattente The Rock pronto a sferrare pugni e calci per superare 18 livelli di dolore. Per chi non lo sapesse, The Rock ( Dwayne Douglas Johnson ) è un wrestler, attore e culturista statunitense, mentre questa volta diventa il protagonista di un gioco che se pur sviluppato da WWE non è assolutamente basata sul wrestling. Questo nuovo picchiaduro in 3D è ambientato nello studio 51 di Hollywood che ospita il set di un nuovo film, a causa di un agente patogeno, però, le persone presenti sul set diventano improvvisamente furiose e irascibili con il solo desiderio di distruggere The Rock. Il nostro scopo sarà quello di riportare l’ordine all’interno del set dando una lezione ai nostri “impossessati colleghi”.

Leggi anche:  Android: le 5 migliori nuove app Gratis

Rockpocalypse risulta essere un gioco ben realizzato con un’ottima grafica, con una dimensione che fa preferire il download tramite Wi-Fi ( ben 226 Mb ). Nel gioco, inoltre, è possibile usare soldi reali, per poter acquistare nuove armi e potenziamenti. Il gioco è disponibile gratis sul Play Store.