play-red-520x325

Google in queste ore ha lanciato il nuovo servizio Google Play Red su scala mondiale. Il nuovo servizio prevede contenuti erotici scaricabili sul proprio smartphone o tablet Android.

Contrariamente a quanto successo con altri servizi Google ha lanciato Google Play Red in tutto il Mondo compresa l’Italia. Attualmente il servizio ancora non è attivo al 100% e molti utenti stanno riscontrando problemi durante l’utilizzo.

La scelta di Google potrebbe causare molti malcontenti tra gli utilizzatori del Play Store, infatti, potrebbero essere presenti nella stessa homepage contenuti a sfondo erotico che potrebbero dare fastidio a molte persone (ad altri no…).

Il sistema di sicurezza permette la visualizzazione di tali contenuti solo agli utenti con carta di credito registrata e un profilo Google+ maggiorenne. Non sappiamo ancora quali siano i costi e quando il servizio sarà operativo al 100%.

Voi cosa ne pensate? E’ giusto attivare un servizio del genere oppure è rischioso soprattutto per chi ha bambini che utilizzando uno smartphone? Attendiamo i vostri commenti.

[Via]

Articolo precedenteRumor: Samsung svelerà il Galaxy S4 mini questa settimana
Articolo successivo[Guida] Google Now: elenco e descrizioni delle schede