youtube

Il Co-fondatore di YouTube Chad Hurley sfrutta un “pesce d’aprile “per promuovere un suo, prossimo, nuovo prodotto, un video incentrato sul sito MixBit, che sottolinea la creazione collaborativa tra MixBit e YouTube.

Molto poco è stato rivelato circa MixBit, al di là della pagina di destinazione che permette alle persone di registrarsi per le notifiche in merito al suo imminente lancio. Hurley ha suggerito che MixBit sarebbe una piattaforma mirata alla creazione di video da integrare con quelli di YouTube, e che il prodotto dovrebbe essere svelato ai primi di aprile.

Per quanto riguarda altre piattaforme video, c’è Vimeo, che si distingue da YouTube in base al fatto che è maggiormente rivolta a video di alta qualità, contro l’offerta maggiore di clip, di diversa qualità, disponibili su YouTube. Prodotti mobili come Vyclone sono nati, per enfatizzare la creazione collaborativa dei video, permettendo agli utenti di lavorare insieme con gli sconosciuti per raccogliere contemporaneamente video da diverse fonti e mescolarli insieme automaticamente.

via

Articolo precedenteBanner pubblicitari parlanti in arrivo sugli smartphone
Articolo successivoAndroid e Windows phone in crescita a livello mondiale