Nuova immagine

 

Anche oggi vi presento un gioco molto interessante, Trid, il cui scopo è quello di testare la velocità del vostro cervello. Trid si gioca su una griglia composta da nove quadrati in cui bisogna riprodurre esattamente lo stesso schema prodotto su una griglia più piccola, copia di quella principale, in cui compariranno dei tasselli bianchi che andranno ad occupare ogni volta posizioni diverse.

Vi sono diverse modalità di gioco con cui potrete cimentarvi Time Attack, Sudden Death Memory, Mirror Mode e Training. Si tratta, nel primo caso, di una sfida contro il tempo in cui si possono anche commettere degli errori che faranno solo perdere del tempo; nel secondo, invece, anche un solo errore comporta il game over; nel terzo caso lo schema da riprodurre scompare dopo poco essere apparso; nel quarto bisogna ribaltare lo schema come in uno specchio e infine Training serve ad allenarvi senza limiti di tempo.

unnamed

Ogni volta che riuscirete a comporre nel giusto modo una figura, vi verranno dati alcuni secondi che vi permetteranno di continuare la missione. Trid inizialmente risulterà facile per poi complicarsi fino a mettervi in crisi. Il quadrato d’esempio, che raggrupperà le varie tessere, avrà un angolo principale, indicato da uno spigolo giallo, che improvvisamente potrebbe ruotare complicando ulteriormente la soluzione.

Al termine di ogni partita, l’applicazione vi permetterà di condividere il vostro punteggio sui social network. Il sistema di controllo è molto semplice da utilizzare, bisogna tappare sui vari tasselli scuri per posizionare i tasselli bianchi.

Trid è gratuito sul Play Store e libero da qualsiasi acquisto in-app. Sul sito dello sviluppatore è disponibile anche una versione per pc.

Quindi che aspettate? Scaricate e buon divertimento.

[app]air.kenney.trid[/app]

Articolo precedenteBionicOpter la libellula che si comanda con lo smartphone
Articolo successivoRumor: Samsung svelerà il Galaxy S4 mini questa settimana