Epoch

 

Vi serve un gioco da sfoggiare in queste feste pasquali ? Tranquilli, Uppercut Games fa a tutti gli utenti Android un bellissimo regalo : Epoch, un gioco sparatutto dove la fanno da padrona i robot.

Epoch è un gioco ambientato in un mondo post-apocalittico dove la guerra non è combattuta tra gli umani ma da audaci robot che vogliono sopravvivere a tutti i costi. Gli utenti potranno combattere questa guerra affascinante manipolando alcuni robot pronti a lottare con i loro simili in una coinvolgente campagna single-player che presenta una trama drammatica ma molto interessante. Gli utenti potranno anche equipaggiare i propri robot per poter combattere ondate sempre più grandi di nemici, ci sono svariate opzioni di aggiornamento dell’equipaggio tra cui dei potenziamenti alle armi molto efficaci. Il gioco risulta comunque molto fluido e ben realizzato pronto a entusiasmare una grande cerchia di utenza.

Il gioco è compatibile con le versioni Android 2.3 e superiori, purtroppo la sua dimensione è abbastanza ostica, dati i suoi 500 Mb quindi risulta quasi necessario un collegamento wi-fi. E’ disponibile sul Play Store a un prezzo di 3.93€.

Articolo precedente[Giochi] GYRO accattivante passatempo per smartphone e tablet
Articolo successivoArrivano nuove batterie Hitachi Maxell: con capacità del 60% in più a parità di dimensioni