facebook-android-logo1

Facebook invita la stampa per il 4 aprile ad un evento in cui non è ancora del tutto chiaro l’argomento, l’invito recita “come see our new home on Android.”

Anche se non è chiaro che cosa sia la “nuova home”, è possibile che la società possa finalmente presentare il nuovo telefono HTC con la propria versione personalizzata del sistema operativo open source.

Da notizie trapelate già nel luglio scorso il progetto è stato in attività per lungo tempo, in origine era previsto il rilascio nel 2012, ma è stato bloccato per dare spazio alle release dei prodotti HTC. 9to5Google riferisce che la coppia HTC/facebook è a lavoro su una campagna pubblicitaria importante “progettata per concentrarsi sul potenziale utente del dispositivo e non sull’hardware o software“.

Non è ancora noto che tipo di integrazione Facebook possa portare sulla propria piattaforma, ma sappiamo che già qualcosa si muove con aggiornamenti alla sua app Android al di fuori del meccanismo di distribuzione del Google Play al fine di testare le nuove funzionalità.

via

Articolo precedente[Video] Ecco come si comporta il Sony Xperia Z con i giochi di ultima generazione
Articolo successivoGLBenchmark: comparso un misterioso device LG Snapdragon 801