37910

 

Oggi presentiamo il fantastico Bumper GENx Hybrid per Google Nexus 4 – Nero, uno smartphone ormai diffuso per le sue grandi prestazioni. Scopriamo nel dettaglio questo salva Nexus!

Dopo aver provato e apprezzato questo Bumper non si può far altro che elogiarlo e consigliarlo a tutti i possessori del Nexus 4. Partiamo attribuendo due aggettivi netti e significativi a questo prodotto : protettivo ed elegante. Il Bumper GENx Hybrid svolge il suo lavoro nel modo più efficace possibile soprattutto grazie ai due materiali differenti con cui è realizzato : TPU e policarbonato. Il TPU ( granuli di poliuretano termoplastico ) ammortizza ogni tipo di urto, anche i più dolosi, mentre il policarbonato è un generico poliestere dell’acido carbonico utilizzatissimo per il mancato deterioramento in caso di caduta, escoriazione e così via.  Quest’ottima custodia, grazie alla sua grande efficacia protegge in modo maniacale gli angoli e i bordi del tuo prezioso Nexus 4. Lo abbiamo sottoposto anche ad uno scrupoloso test e vi possiamo assicurare che assicura l’immunità del vostro smartphone di fiducia nonostante gli urti accidentali che possono verificarsi quotidianamente.


5

 

 

Ma non finisce qui, oltre alla resistenza offerta dal Bumper GENx Hybrid, l’altro aspetto di grande rilevanza è quello relativo alla sua estetica. Molte volte siamo incappati in alcune custodie magari efficienti ma che allo stesso tempo rovinavano di gran lunga l’aspetto esteriore del Nexus 4, è vero che teniamo principalmente alla protezione di quest’ultimo ma non vogliamo certo trascurare la bellezza e la finezza del nostro migliore amico.  Il Bumper GENx Hybrid risponde in maniera ottimale anche a questa nostra richiesta, garantendo un‘eleganza fuori dal comune. Inoltre presenta un design ergonomico offrendo comfort e soprattutto maggiore aderenza nella presa rendendo ancora più maneggevole lo smartphone evitando cadute improvvise. L’ottima impugnatura di questo Bumper è assicurata dall’eccellente texture con cui è stato lavorato e il design impeccabile è dovuto anche ai soli 4mm di spessore, parametro introvabile per la legge della doppia E : estetica/efficacia. Per quanto riguarda i tasti, questi sono messi in rilievo favorendone l’utilizzo.

Ricapitolando, ecco le sue principali caratteristiche :

  • Materiale ibrido che protegge il telefono da urti e cadute
  • Design ergonomico offre maggiore comfort e aderenza nella presa
  • Consente il completo utilizzo di tutti i tasti del Google Nexus 4
  • Profilo slim che garantisce un design sottile e leggero al tuo telefono.

Error 190: Invalid OAuth Access Token. Try using the admin panel to re-validate your plugin.

Articolo precedente[Novità] Facebook Messenger: chiama gratis i tuoi amici con Android
Articolo successivoSygic Truck: il navigatore per camionisti