yuilop Telefonare & SMS gratis

Yuilop è il diretto concorrente di Skype, Viber e Whatsapp. Sicuramente molti di voi ancora non conosceranno l’applicazione ma noi di tecnoandroid.it l’abbiamo testata e ne siamo davvero rimasti soddisfatti.

Yuilop consente di mandare messaggi ed effettuare chiamate tra utenti Yuilop in modo completamente gratuito. L’app sta riscuotendo un discreto successo in tutto il Mondo in particolar modo in Spagna. Disponibile sia per Android che per iOS ha un sistema di crediti davvero efficace che permette in modo semplice e veloce di chiamare anche altri utenti che non abbiano Yuilop senza spendere un euro.

Per poter effettuare le chiamate, Yuilop ha dei crediti chiamati “Energy”. Gli  Energy si possono ottenere solamente utilizzando il servizio quindi non è possibile acquistarli in nessun modo. Questi crediti virtuali si possono guadagnare anche installando applicazioni consigliate, invitando amici ad unirsi a Yuilop, ecc…

Tutti gli Energy possono essere utilizzati per chiamare gratis e mandare messaggi a tutti coloro che non hanno l’applicazione installata all’interno del proprio smartphone.

Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo testata e dobbiamo dire che per quanto riguarda gli sms la ricezione e l’invio sono davvero rapidi. Purtroppo le chiamate ancora non sono perfette e anche con una connessione veloce si ha un discreto “ritardo“. Per il resto l’app funziona in modo egregio e vale la pena provarla.

Articolo precedenteTecnoAndroid introduce il forum e rinnova la veste grafica
Articolo successivoSamsung Galaxy S4: Group Play, Dual Camera ed altro in video