HTC

Avrete sicuramente notato, da qualche giorno, il cambiamento che ha subito la veste del nostro sito con una intestazione con fondo nero molto elegante dove trova posto il logo di TecnoAndroid. Le novità non finiscono qui.

Proseguiamo nella descrizione della nuova veste. Scendendo nella pagina vi sono le varie sezioni, dalla ‘Home‘ a ‘Chi Siamo?’, immediatamente sotto troviamo una barra delle notifiche dinamica dove potete vedere tutti i titoli degli articoli su cui potete cliccare per essere indirizzati direttamente all’articolo di vostro interesse.

Arriviamo quindi agli articoli. A sinistra troviamo le immagini, che danno un immediato senso di ciò che è l’argomento dell’articolo, e a destra il titolo, in entrambi i casi si giunge alla pagina dell’articolo semplicemente cliccandoci su. Altra novità è la dimensione dei caratteri che è stata aumentata per rendere la lettura più confortevole, cosa che non si vede su tutti i siti internet purtroppo.

E veniamo alla grande novità per TecnoAndroid, il Forum. Il nostro staff ha lavorato alacremente e incessantemente per realizzare il nuovo Forum aperto a tutti i nostri lettori, dove potrete iscrivervi e porre domande su tutte le questioni che riguardano i vostri terminali Android e non solo. Nelle varie sezioni relative agli smartphone e ai tablet potrete discutere della varie problematiche o chiedere semplicemente consigli allo staff o agli altri utenti. Troverete la sezione dedicata alla compra-vendita dell’usato Android e la sezione Off-topic per parlare liberamente di qualunque cosa vogliate.

Descrivere a parole tutte le possibilità e sfumature che riguardano il Forum richiederebbe un fiume di parole, quindi l’unica cosa da fare è visitarlo e iscriversi. Ovviamente, ora, sul sito troverete anche il tasto che vi indirizzerà al Forum.

La grafica è decisamente migliorata rispetto alla versione precedente e speriamo sia di vostro gradimento. Ci mettiamo tutto l’impegno non solo per migliorare il nostro sito, ma, soprattutto, per migliorare il rapporto con i nostri lettori e per offrirvi un servizio sempre più piacevole e che assecondi le vostre esigenze.

Continuate a seguirci perché le novità non finiscono qui. Sono in arrivo Novità incredibili da non credere ai vostri occhi.

Lo Staff di TecnoAndroid.it.

Articolo precedenteZTE Grand Memo: device con Snapdragon S4 Pro a 340€ in Cina
Articolo successivoYuilop: chiamate, sms e messaggi gratis per contrastare WhatsApp