samsung-galaxy-s4-sound-shot

Il Galaxy S4 è sicuramente lo smartphone del momento! E per chi non ha in programma di acquistarlo, sarà possibile però trasformare il proprio telefono in un Galaxy S4, grazie al dump di sistema del device!

Sarebbe una magra consolazione, questa, per gli amanti del nuovo smartphone targato Samsung, l’ultimo arrivato per la fortunata serie Galaxy.

E ora dopo la pubblicazione in rete dei wallpaper estrapolati direttamente dal Galaxy S4, e delle suonerie, sarebbe invece la volta del dump completo di sistema del device, reso disponibile da Sammobile.

Gli sviluppatori saranno sicuramente molto interessati alla possibilità di accedere al dump completo di sistema del nuovo Galaxy S4, reperibile tramite questo link. Esso, nella mani delle community più volenterose, permetterà di importare sul proprio device quanti più possibili contenuti caratteristici del brillante device.

Il system dump è basato sull’ultimo firmware per Galaxy S4, ovvero il I9500XXUAMCH, basato su Android 4.2.2 Jelly Bean.

Presto sarà quindi possibile rendere il proprio telefono quanto più simile al Galaxy S4, importandone anche le nuove features, ovviamente sempre entro certi limiti.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4: provalo subito grazie alla realtà aumentata
Articolo successivoGameloft pubblica il primo Trailer di Iron Man 3 uscita 25 Aprile