Nuovi ingressi e nuovi prezzi in casa Sony per i telefoni Xperia SP e Xperia L, che andranno ad occupare il settore medio-basso del mercato europeo (in particolare l’Xperia L rientra nei cosiddetti modelli entry-level). Diversi portali di eCommerce britannici hanno infatti messo in vendita questi due dispositivi, con fasce di prezzo abbastanza interessanti.

Per quanto riguarda il fratello maggiore SP, Handtec lo offre (per ora ancora in prenotazione, visto che l’uscita ufficiale è prevista per Aprile) per la non modica somma di £ 314,40 (€ 368,58), nonostante la dotazione hardware sia piuttosto buona: processore dual-core, risoluzione da 720p, fotocamera 8 MP che sfrutta l’ormai celebre sensore Exmor RS, il tutto sostenuto da Android Jelly Bean nella penultima release disponibile, la 4.1.2. Stessa fotocamera, stesso processore, ma minor prezzo per l’Xperia L, che viene venduto da Clove.co.uk per £ 234 (€ 275), in una fascia di prezzo già satura di dispositivi con caratteristiche sostanzialmente equivalenti.

Nessuna notizia, al momento, sulla possibilità di una commercializzazione di questi Sony Xperia con i carrier britannici (Vodafone, 02 e via dicendo) o sulla disponibilità europea. Stay tuned!

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 in una video anteprima
Articolo successivo[Gioco] Nomi cose città Revolution nuova app vecchio gioco