Il nostro smartphone, l’amico più fedele, non ama vederci in difficoltà quando siamo lontani da casa e allora preferisce fare il possibile per aiutarci. Android ci mette a disposizione un’app utilissima : YourItaly.

Your Italy è un’applicazione completamente in italiano sviluppata da Starnet Software che svolge il ruolo di un utilissimo strumento per chiunque decida di viaggiare nel territorio nazionale offrendo una guida ai tanti servizi turistici presenti. Ci sono tantissime strutture affiliate a YourItaly delle quali grazie a questa comodissima app potremo conoscere informazioni a riguardo, osservare foto e filmati e apprezzare le offerte proposte. Una volta installato YourItaly mediante il servizio di geolocalizzazione basterà inserire il nome della città interessata e cercare servizi come alberghi, ristoranti, negozi e altre strutture.

L’app è ben realizzata, molto fluida e offre descrizioni molto dettagliate. L’app è disponibile gratis sul Play Store, viaggiamo in Italia con tutte le comodità!

Articolo precedenteCome accedere a più account Google contemporaneamente
Articolo successivo[Download] Nova Launcher: ecco il migliore launcher alternativo per Android