sony-facebook-egg,D-5-377609-3

 

Anche Sony sente nell’aria la Pasqua che si avvicina! Così ha pensato bene di sfruttare l’occasione per incuriosire gli utenti con la foto di un misterioso uovo di Pasqua.

La foto in questione sarebbe stata pubblicata direttamente da Sony nel corso di questa settimana, facendo incuriosire non poco i suoi fan britannici. Essa è stata postata proprio da Sony sulla pagina ufficiale  Sony UK di Facebook.

L’immagine ritrae un dispositivo misterioso, di colore rosso e a forma di uovo. In basso ci sarebbe solo una didascalia con la laconica frase “Sta arrivando“.

Ovviamente sono subito iniziate le speculazioni riguardo al fatto che il la misteriosa sorpresa contenuta nell’uovo potrebbe essere la nuovissima PS4. Se questo fosse vero, ci sarebbe una revisione completa nel design estetico rispetto alle generazioni precedenti. Molto più più probabile potrebbe invece essere una partnership o un nuovo gioco per Sony. Le ipotesi sulla foto riguardano Portal 3, Iron Man 3, o un gioco in esclusiva da Ovosonico.

Quest’ultima potrebbe essere l’ipotesi più accreditata, dal momento che Sony proprio questa settimana ha annunciato una nuova partnership con Ovosonico, il qualche presente un logo a forma di uovo simile a quello nella foto. Sony ha detto il Martedì che avrebbe lavorato con Ovosonico su un nuovo IP. Questa potrebbe allora essere un’anteprima di ciò che hanno in programma!

E voi non siete curiosi di sapere cosa conterrà l’uovo pasquale di Sony?

[Via]

Articolo precedente[Video] Esperimento Google trasforma il vostro sito preferito in un Marble Maze (labirinto di marmo)
Articolo successivoProblemi con Android 4.1.2 su Motorola DROID RAZR e Motorola DROID RAZR MAXX