Note3-Samsung-Galaxy-NoteIII-ReleaseDate-Specs-Price_original

Nuove informazioni giungono da un insider di Samsung che conferma, a SamMobile, il Galaxy Tab 3 per la seconda metà del 2013. L’anonimo insider ha anche riferito che Samsung potrebbe annunciare il Galaxy Tab 3 all’IFA di Berlino che si terrà a Settembre, dove potrebbe essere anche presentato il Galaxy Note III.

Non poteva dire ancora nulla sulle specifiche, ma ha anche riferito che Samsung fermerà gli aggiornamenti della prima generazione dei Galaxy Tab. Il Galaxy Tab 2 riceverà come ultimo aggiornamento Android 4.2.2. Il Samsung Galaxy Tab è la prima generazione di tablet della serie Galaxy annunciati 2 anni fa e il Galaxy Tab 2 è ancora in vendita.

Korean Times ha riferito che Samsung mostrerà al provider americano AT&T, il Galaxy Note III. Dal nostro articolo precedente sul Note III sappiamo che il dispositivo dovrebbe avere un display 5.9 pollici AMOLED Full HD. Samsung non è pronta ancora per l’uso dei display PHOLED. La risoluzione del dispositivo sarà 1920×1080 e dovrebbe avere un octa-core.

Altri rumors parlano di ulteriori dispositivi grandi quali i Galaxy Fonblet. Il Galaxy Fonblet 5.8 e il Fonblet Galaxy 6.3, questi dispositivi sono previsti per la seconda metà del 2013.

via

Articolo precedenteProblemi con Android 4.1.2 su Motorola DROID RAZR e Motorola DROID RAZR MAXX
Articolo successivoMarcopolo Shop: Sony Xperia Z White a 576€ di nuovo disponibile