I91902

Ancor prima del lancio del Samsung Galaxy S4 era già nell’aria il suo arrivo attraverso rumors e ipotesi del tutto ragionevoli visto quanto avvenuto con il suo predecessore il Galaxy S3. E, infatti, ecco che ci arrivano le prime notizie dal noto sito SamMobile.

Il Samsung Galaxy S4 mini è in arrivo tra i mesi di maggio e giugno. Il nuovo terminale avrà un display 4.3 pollici Super AMOLED qHD con una densità di pixel di 256ppi una CPU da 1.6GHz Dual-Core e basato sulla TW Nature UX 2.0 in esecuzione su Android 4.2.2. Il Samsung Galaxy mini S4 viene fornito anche in una variante dual-sim, quindi disponibile in due varianti.

Ovviamente le caratteristiche non sono quelle del fratello maggiore, ma di sicuro sembrano ottime soprattutto se si effettua il confronto tra il Galaxy S3 e il Galaxy S3 mini, tra i quali c’è una differenza di caratteristiche a dir poco imbarazzante.

Certo mancano ancora molte notizie relative al Galaxy S4 mini quali la fotocamera, la batteria, il prezzo (direi fondamentale), se sarà o meno LTE e tutta la dotazione software. Le premesse, comunque, sembrano ottime.

Non ci resta che aspettare che trapelino altre notizie o che Samsung ne fornisca di certe visto che il lancio del nuovo terminale non è poi così lontano.

I91901

via

Articolo precedente[Giochi] Doodle Jump gratis sul Play Store
Articolo successivoBlackBerry Z10, alla scoperta di questo smartphone