inventor4funpescaunaparolalite-1-2

A scuola la lingua straniera è stata un duro ostacolo da superare per raggiungere la promozione ? Diamoci un taglio e impariamo nuove lingue giocando a Pesca una parola.

Pesca una parola è un gioco realizzato da Inventor4fun che ci permette di giocare e imparare nuove lingue, c’è infatti una vasta scelta tra inglese, italiano, spagnolo, portoghese, francese e tedesco. La lingua con la quale si desidera esercitarsi va decisa nel momento dell’installazione.

Pesca una parola è un gioco utilissimo, dato che è in grado di coinvolgere gli utenti insegnando nuovi vocaboli e facendoli divertire allo stesso tempo. Durante il gioco verranno proposte una serie di parole nella nostra madre lingua che noi dovremmo prontamente tradurre nella lingua scelta precedentemente tramite tastiera o pronunciandola a voce. E’ disponibile anche un menù Pagella per visualizzare tutti i nostri miglioramenti ( se ci sono stati ).

Un difetto di Pesca una Parola è nella scelta della lingua iniziale, dato che se un utente vuole esercitarsi con una nuova lingua è costretto a cancellare tutti i dati o a reinstallare l’applicazione. Il gioco è disponibile sul Play Store in due versioni : quella gratis che contiene un numero limitato di parole e quella ad un costo di 0,89€.

Articolo precedente[Giochi] Manuganu gioco 3D da non lasciarsi scappare
Articolo successivoASUS: quest’anno lancia smartphone Intel e un nuovo Nexus 7