Manuganu-Header

 

Manuganu è uno di quei giochi da avere assolutamente sul proprio dispositivo, dalla stupenda grafica e dalla trama accattivante e in più è gratuito.

Manuganu è un gioco 3D a scorrimento laterale in cui si comanda un giovane cavernicolo che corre verso il traguardo evitando ostacoli di ogni genere e che a differenza di altri giochi dello stesso tipo può anche arrestare la sua corsa. I comandi del gioco vengono illustrati graficamente, nei primi due livelli si può solo saltare poi man mano che si va avanti nel gioco, e aumenta la difficoltà, vengono forniti altri comandi tra cui quello per fermare la corsa o per scivolare sotto gli ostacoli.

Manuganu

Manuganu si snoda in 30 livelli in cui la grafica in 3D propone fondali e sfumature davvero ben realizzati mentre la longevità è assicurata da tantissime strade e sentieri dislocati in ogni livello. Ogni livello ha un design unico e la colonna sonora è un originale di Tolga YURDABAK.

Manuganu è stato testato sul Samsung Galaxy S2 e sul tablet Asus TF700T, ovviamente sul tablet la resa è decisamente migliore e si può apprezzare appieno la grafica.

Consigliatissimo!!!!

[app] com.Alper.Manuganu [/app]

Articolo precedenteGoogle pronto al lancio del nuovo servizio di messaggistica Google Babble
Articolo successivoPesca una parola, l’app per allenarci con le lingue straniere