Note3-Samsung-Galaxy-NoteIII-ReleaseDate-Specs-Price_original

 
Pare che Samsung non sia ancora completamente soddisfatto. E, dopo il lancio del Galaxy S4, starebbe ora programmando l’uscita del nuovo Galaxy Note 3.

Diverse voci stanno infatti cominciando a circolare sulla nuova versione del Galaxy Note, il Samsung Galaxy Note 3, che si pensa sarà ancora più grande del suo predecessore.

Ancora non è stata annunciata con precisione la data di uscita del Samsung Galaxy Note 3, si può solo fantasticare su cosa intende Samsung con la frase “entro la fine dell’anno“. Si pensa che potrebbe avvenire verso la fine di agosto, nel periodo fino all’IFA 2013 a Berlino.

Per quanto riguarda, invece, il prezzo ci si può aspettare che il Samsung Galaxy Note 3 avrà un prezzo decisamente poco economico, probabilmente in linea col Galaxy S4, rendendolo quindo più costoso rispetto ai suoi rivali cinesi come il ZTE Grand Memo e il Huawei Ascend Mate. Il Note 3 probabilmente costerà almeno £ 550 (circa $ 800/642 EURO), con le solite differenze regionali.

Anche se le specifiche esatte sono ancora sconosciute, si pensa che il Samsung Galaxy Note 3 avrà uno schermo ancora più grande rispetto al suo predecessore da 5.5 pollici. I primi rapporti indirizzano verso un enorme 6,3 pollici , contro i 6.1 pollici dell’Ascend Mate e i 5.7 pollici del Grand Memo. Fonti più recenti, invece, attribuirebbero un più modesto display da 5,9 pollici AMOLED per il suo Note 3.

Il sistema operativo sarebbe ancora un’enigma. Di sicuro monterà anch’esso Android, ma non si sa di preciso quale versione. Potrebbe essere Android 5,0 Key Lime Pie che dovrebbe venire annunciato al Google I / O di maggio, visto che il Note 2 è stato uno dei primi terminali di Samsung con Jelly Bean.

Facendo parte della mitica serie Note, sicuramente sarà anch’esso dotato dell’utilissima S pen, come il Galaxy Note 8,0 e il Galaxy Note 10,1.

Non ci resta che attendere per sapere di più su questo nuovo, atteso device!

Articolo precedenteNexus 5: monterà la migliore fotocamera mai costruita per smartphone
Articolo successivoInstant Heart Rate: rileva la tua frequenza cardiaca con Android