unnamed-11

 

Dopo il grandissimo successo che ha avuto in Italia, il gioco condotto da Gerry Scotti su Canale 5 approda anche sulla piattaforma Android.

Per tutti gli utenti Android c’è finalmente la possibilità di giocare a The Money Drop e provare con la propria pelle una gara da un milione di euro. Il vostro scopo sarà quello di riuscire a difendere il vostro bel malloppo superando l’ostacolo rappresentato da otto domande. Per iniziare il gioco è necessario scegliere un compagno di gioco tra quelli disponibili a cui ci si può rivolgere per ricever un aiuto, in ogni caso non fidatevi troppo di lui! Per ogni domanda si hanno 30 secondi a disposizione e in questo piccolo arco di tempo dobbiamo puntare i nostri soldi sulla risposta corretta. Se non si è sicuri di quale sia quella corretta si può anche dividere la cifra in più risposte, perdendo, naturalmente, i soldi scommessi su quella perdente. E’ possibile guadagnare anche diverse medaglie e punti che permetteranno lo sblocco di nuove modalità.

The Money Drop vuole mettere alla prova la nostra competenza e la nostra lucidità. L’unico neo è rappresentato dal prezzo. Il gioco è disponibile sul Play Store ad un costo di 1,79€.

Articolo precedenteIn Italia è disponibile il: Kindle Fire HD 8.9 a soli 269€
Articolo successivo[Libri] Eragon, Christopher Paolini