facebook-android-logo1

 

Negli ultimi giorni molti utenti hanno ricevuto una notifica di download per un nuovo aggiornamento di Facebook, questo evento ha causato diversi dubbi : scopriamo il motivo!

Facebook sta rilasciando un aggiornamento alla sua versione per Android al di fuori dei confini di Google Play. Questo metodo di aggiornamento non convenzionale ha allarmato alcuni utenti domandandosi se Facebook avesse violato il contratto di sviluppo Android. Ben presto sono arrivate le prime notizie, affermando che solo una parte di utenza sta ricevendo questo aggiornamento, in particolare solo i dispositivi dove risulta attiva l’impostazione che consente il download da fonti diverse dal Play Store. Facebook, in pratica, sta testando una versione beta che comprende nuove funzionalità sottoponendola solo ad un numero ristretto di utenti per poi rilasciarla all’intero popolo di Android.

E’ giusto far notare che sarà necessario concedere la nostra autorizzazione per procedere con l’installazione dell’update ed inoltre la notifica di aggiornamento appare durante la connessione tramite Wi-Fi, quindi Facebook non mette in pericolo il nostro traffico.

[Via]

 

Articolo precedenteGame Pad Samsung indizio per un nuovo dispositivo da 6,3 pollici?
Articolo successivoSamsung Galaxy S 4 i pre-ordini hanno già superato quelli del Galaxy S 3