6057696-1340460972948

 

Sul Play Store ci sono tantissimi lettori musicali che offrono le più svariate funzionalità, molte volte, però, si desidera solo un’applicazione basilare che permetta di riprodurre musica contenuta in relative cartelle : con questo scopo nasce Beam Player!

Beam Player si prefigge come obiettivo quello di accontentare gli utenti Android senza fare troppe chiacchiere con funzioni che possono risultare superficiali ed inutili, ma facendo della semplicità il suo primo punto di forza. Quest’applicazione è stata progettata per fare un’unica cosa : cercare musica all’interno delle cartelle per poi riprodurla. L’interfaccia principale di Beam Player è fondamentalmente l’elenco dei file musicali presenti nel nostro dispositivo. Nella parte superiore dello schermo troviamo tre schede : Recenti, Preferiti e Cartelle. Trovato il file musicale che desideriamo ascoltare basterà fare un tap per iniziare la riproduzione oppure tenere premuto per eliminare/aggiungere questo file all’interno dei preferiti.

Beam Player adotta uno stile holo, inoltre nelle impostazioni è possibile scegliere diversi temi per personalizzare l’interfaccia. L’applicazione infine fornisce una serie molto bella di widget come quelli di dimensione 4×1 con la copertina degli album oppure il pannello di riproduzione. Beam Player è disponibile gratis sul Play Store.

[Via]

Articolo precedente[Libri] I menù di Benedetta, Benedetta Parodi
Articolo successivoGame Pad Samsung indizio per un nuovo dispositivo da 6,3 pollici?