531521_582050305139742_1371968121_n

La scorsa notte Samsung ha presentato, finalmente, il suo top gamma del 2013 con una presentazione degna di Broadway, in fondo siamo a New York.

Questo è quello che Samsung ha detto durante la presentazione sul Galaxy S IV:

Developed to redefine the way we live, the GALAXY S 4 makes every moment of our life meaningful. It understands the value of relationships, enables true connections with friends and family, and believes in the importance of effortless experience.

Highly crafted design with a larger screen and battery, thin bezel, housed in a light 130g and slim 7.9mm chassis. The new Samsung GALAXY S 4 is slimmer, yet stronger.

The GALAXY S 4 gets you closer to what matters in life, and brings your world together.
For a richer, simpler and fuller life.

Qui la traduzione:

Sviluppato per ridefinire il nostro modo di vivere, il GALAXY S IV rende ogni momento della nostra vita piena di significato. Comprende il valore delle relazioni, consente di stabilire connessioni vere con amici e familiari, e crede nell’importanza di esperienze senza sforzo.
Design altamente artigianale con uno schermo e una batteria più grande, una cornice sottile, ospitato in uno chassis  leggero, 130 g, e sottile, 7,9 millimetri. Il nuovo Samsung Galaxy S IV è più sottile, ma più resistente.
Il GALAXY S IV si avvicina a ciò che conta nella vita, e porta il tuo mondo con te.
Per una vita più ricca, più semplice e più piena.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2LHv1FPd1Ec

Articolo precedenteS Translator, una comodissima funzione del nuovo Galaxy S4
Articolo successivoGalaxy SIV è tutto oro quello che luccica?