Schermata-2013-03-15-alle-00.35.56

 

Tra le diverse funzioni che possiamo trovare nel nuovissimo Galaxy S4, una di queste merita sicuramente una particolare attenzione : S Translator!

Stiamo programmando il nostro fantastico viaggio di nozze ma la lingua è un ostacolo che ci pone dubbi ? Siamo pronti a prenotare un viaggio con gli amici a Berlino e ci domandiamo come mai a scuola non ci siamo mai interessati a studiare il tedesco ? Tranquilli, Samsung ci da una mano! Il Galaxy S4 viene in nostro aiuto implementando un’importantissima funzione : S translator grazie alla quale viaggiare non sarà più un problema. Adesso potremo parlare liberamente con qualsiasi persona che non parli la nostra lingua senza trovare difficili alternative.

S Translator si presenta come un traduttore simultaneo già integrato nello smartphone  che supporta ben nove lingue in entrambe le modalità : text-to-speech e speech-to-text. Allora concludete pure l’affare con la vostra agenzia di viaggi, il Galaxy S4 vi permette di parlare italiano e traduce il tutto nella lingua parlata dal soggetto che ci troviamo di fronte !

Articolo precedente[Libri] Questo non è amore, La 27esima Ora
Articolo successivoSamsung Galaxy S IV primo video ufficiale