Samsung-Galaxy-S4-teaser

 

Ormai manca veramente poco a vedere finalmente svelato il Galaxy S4, ma Samsung non perde occasione per attizzare la nostra curiosità. Oggi ci ha pensato con un tweet!

A soli due giorni dall’attesissimo 14 Marzo, data di presentazione ufficiale del ricercatissimo Galaxy S4, Samsung non ha ancora smesso di far parlare di sè.

Oggi, per assicurarsi di essere costantemente sulla bocca di tutti, ha scelto di utilizzare l’account Twitter di Samsung Mobile USA, dove ha “rivelato”, con un ultimo tweet, una misteriosa immagine teaser dell’attesissimo Galaxy S4.

Sicuramente Samsung si starà divertendo davvero tanto ad adottare questa particolare, ma decisamente efficace, politica di Marketing, che lo vede darsi da fare in tutti i modi per accrescere la curiosità dell’utente, assicurandosi però che le vere immagini del device non trapelino prima della vicinissima data d’uscita.

Attendiamo quindi, con trepidazione, il 14 Marzo per vedere finalmente qualcosa di più del tanto chiacchierato Galaxy S4, che non sia solo un contorno scuro della parte superiore del device!

Articolo precedente[Libri] Quello che i gatti non dicono, Nina Merian
Articolo successivoSony Xperia Z : verificata la qualità della sua batteria