s4dualsim

 

Mancano solo due giorni per vedere finalmente svelato il tanto nominato Galaxy S4. Ma, intanto, su Youtube, spunta in anteprima il video della versione Galaxy S4 Duos.

Già nella giornata di ieri l’aggiornatissimo sito Sammobile aveva rivelato l’uscita di una nuova variante del blasonato Galaxy S4.

Il nuovo Galaxy S4 avrà infatti una variante Dual Sim in grado di leggere due Sim contemporaneamente. Per il momento la variante sarà disponibile solamente per l’operatore cinese Unicorn. Avevamo già parlato delle caratteristiche tecniche di questa variante in questo articolo.

Adesso è apparso su Youtube in anteprima assoluta il video del device in questione! Le immagini rivelano che il dispositivo dispone di un display 5″Full HD AMOLED, una CPU Exynos 5410 Octa, GPU PowerVR SGX 544MP e 2GB di RAM. Il dispositivo è inoltre dotato del sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean. Sembra che i lati del dispositivo siano realizzati in alluminio, mentre la parte posteriore è realizzata in un materiale plastico.

Ricordiamo che Samsung annuncerà il Galaxy S IV il 14 Marzo a New York City! Per adesso, godetevi il video in questione!

[Via]

 

 

Articolo precedente[Video] Google Glass: ecco il funzionamento reale degli occhiali con Gmail, Evernote ecc.
Articolo successivoGalaxy S IV possibile fotocamera 3D?