lgoptimusl5ii

Se l’Optimus L3 II è troppo piccolo per voi, e l’L7 II troppo grande, L5 II potrebbe essere quello giusto: LG Optimus L5 II è ora disponibile. Seguendo le orme di L3 II, questo smartphone dual-SIM farà il suo debutto in Brasile, in seguito lo vedremo in altri mercati non ben specificati in Centro/Sud America, Europa, Asia, Africa e Medio Oriente.

LG Optimus L5 II è un single core da 1GHz e 512MB di RAM con display da 4 pollici 480×800 pixel (WVGA) dotato di Android Jelly Bean 4.1.2, fotocamera da 5 megapixel, 4 GB di memoria, batteria da 1700 mAh, presentato nei colori Indigo Black, White, Pink, Titan.

Nuovi miglioramenti alla UX includono Quick Button, che consente agli utenti di personalizzare il tasto di scelta rapida per avviare diverse funzioni, come QuickMemo, fotocamera, internet, musica o qualsiasi altra applicazione. Il Quick Button è una caratteristica versatile che elimina la necessità di cliccare ripetutamente attraverso il menu. Ad esempio, il pulsante Quick Button può essere programmato in modo che nella modalità di anteprima della fotocamera, premendo il pulsante cattura foto e QuickMemo si possono modificare e inviare le immagini contemporaneamente.

Non ci resta che attendere l’arrivo in Italia per poterlo testare e recensire per darvi un’idea chiara del funzionamento del nuovo smartphone di LG.

via

Articolo precedenteSamsung è il primo produttore di smartphone anche in Cina
Articolo successivoTrapelate alcune immagini del GT-I9502, potrebbe essere questo il Galaxy S IV?