Screenshot_2013-03-09-23-34-57

Abbastanza coraggioso per saltare? Daredevil rider è un gioco in cui guidate uno stuntman in sella ad un chopper stelle e strisce il cui unico scopo è quello di saltare da una rampa superando una serie di ostacoli che si fanno sempre più grandi e ingombranti, a partire da semplici bidoni fino ad arrivare ad elicotteri e aerei.

Screenshot_2013-03-09-23-00-14

Alcuni livelli, invece, prevedono di abbandonare la moto in volo e di centrare un grosso bersaglio con il solo corpo del pilota.

Screenshot_2013-03-09-23-00-43

Lo scopo è quello di portare il pilota sano e salvo alla fine del salto, ma vedere come si sfracella non è male. I comandi sono semplici e intuitivi, sulla destra troviamo l’acceleratore/freno e sulla sinistra i tasti per il bilanciamento della moto da effettuare sia in volo che durante la corsa a terra (la moto tende a impennarsi).

Screenshot_2013-03-09-23-35-09

Oltre superare il salto degli ostacoli indenni dovrete arrestarvi entro il limite imposto dal punto di arrivo che deve essere rispettato pena il ripetere del livello.

Screenshot_2013-03-09-23-41-10

Durante il volo potrete effettuare varie acrobazie che incrementano il punteggio finale. Senza precisione e accuratezza il gioco non durerà molto a lungo. Si deve ottimizzare il salto in potenza e non sprecarla impulsivamente.

Daredevil rider ha una buona grafica 3D ed è coadiuvato da una musichetta texana orecchiabile, inoltre è composto di 80 livelli e 3 mondi differenti: il Grand Canyon, The Bridge, e il vulcano tropicale (disponibile esclusivamente per i giocatori premium).

Screenshot_2013-03-09-23-01-35

Il gioco è gratuito sul Play Store ma all’interno del gioco potrete acquistare la versione premium a pagamento che oltre a sbloccare il vulcano tropicale elimina la pubblicità e consente di saltare i livelli che non riuscite a superare. La versione free è tranquillamente godibile e ricca di livelli e quindi non è necessario l’acquisto di Daredevil rider premium. Se volete, però, eliminare la pubblicità e sbloccare il terzo mondo o semplicemente perché volete aiutare gli sviluppatori potete pagare 0,76€.

[app]com.bravogamestudios.daredevilrider[/app]

Articolo precedenteArrivano sconti per TomTom e Sygic sul Google Play Store
Articolo successivoGoogle Glass bannati a Seattle, prima ancora del loro lancio