samsung_galaxy_s3_mini

Oggi, 8 Marzo, si festeggia la Festa Delle Donne. Ma tra tanti mazzi di mimose, spunta un’offerta sicuramente più appetibile, il Galaxy S3 mini in offerta proprio per questa occasione!

Marcopolo Expert ha infatti creato ad-hoc per questa importante ricorrenza una conveniente offerta, che vede protagonista la versione in miniatura del blasonato S3, il Galaxy S3 mini.

Esso ripropone un form factor molto simile a quello del Galaxy S3, con uno schermo da 4 pollici Super Amoled con risoluzione 480×800 pixel, processore NovaThor U8420 dual core da 1 GHz a cui viene abbinato 1 GB di RAM. La memoria interna per archiviare dati ed applicazioni è di 8 GB, espandibile tramite memoria MicroSD. Sono presenti inoltre 3G, il WiFi, il GPS, il Bluetooth ecc. Troviamo poi una fotocamera posteriore da 5 MP ed anteriormente una VGA per le videochat. Il Samsung Galaxy S3 Mini monta Android Jelly Bean con interfaccia proprietaria Touch Wiz di Samsung.

Marcopolo Expert oggi, 8 Marzo, ha proposto sulla sua pagina Facebook un’allettante offerta che vede l’S3 mini a soli 259€. E’ possibile visualizzarla a questo link.

Un modo decisamente diverso, e forse più gradito, per festeggiare la vostra donna, non trovate?

Articolo precedente[Video] Brevissimo spot per Google Search (con LG Nexus 4)
Articolo successivo9GAG diventa un’applicazione sulla piattaforma Android